Joseph Cirino

Consulente di crescita personale e spirituale

Questo giorno è importante per distruggere le negatività (Marzo 2022)

Questo 18 marzo 2022 avremo la possibilità di godere della maestosa luna piena, con il privilegio di rivolgerci ad essa per sistemare determinate situazioni. Situazione energetiche.


Il plenilunio coincide con l’inizio della fase calante, momento durante il quale vengono attirate energia e forza alla terra. Energie che riguardano tutti noi.

Si può sfruttare la notte del 18 marzo per scaricare, grazie alla luna, tutte le nostre negatività.
Prendi un un foglio e scrivi tutto ciò che vuoi lasciare andare. Parliamo di negatività.

Affinché funzioni ricorda la gratitudine. Ogni volta che fai una richiesta ringrazia, questo è molto importante se vuoi compiacere l’universo. Vale in questo giorno e in tutti gli altri. Quando chiediamo dobbiamo ringraziare, con fede. Posiziona il tuo foglio in un punto dove può arrivare la luce della luna. Non sottovalutare il potere della luna. Se avrai fede le negatività saranno assorbite e affidate all’universo che saprà cosa farne.

Marzo segna il risveglio

Il 18 marzo, infatti, la sensibilità e l’energia di tutti saranno al culmine. Inoltre, anche l’istinto e il piacere trascendono i confini del mondano. Insomma, è come se stesse arrivando un’energia potente, capace di attivare una risposta a tutto ciò che è dentro di noi. Ciò che è inespresso sarà riattivato.

Un commento su “Questo giorno è importante per distruggere le negatività (Marzo 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *