Giuseppe Cirino Crescita personale Mindfulness

Autore, Motivatore, Sognatore. Credo nelle belle persone!

Vibrazioni positive e negative: cosa influenza la nostra frequenza vibrazionale?

La “vibrazione” nella fisica quantistica significa che tutto è energia. Ogni essere vivente vibra su determinate frequenze. Ogni vibrazione è equivalente a una sensazione. Ci sono solo due vibrazioni: vibrazione positiva e vibrazione negativa. Detto questo sarà facile comprendere che ogni volta che una sensazione ci scuote la nostro modo di vibrare. Quali elementi influenzano le nostre vibrazioni?

Le persone che frequentiamo

Le persone intorno a te influenzeranno direttamente il tuo modo di vibrare. Se ci sono persone felici, positive e determinate intorno a te, entrerai anche tu in questo stato di vibrazione. Se ci sono persone lamentose, malvagie e pessimiste rischi di entrare in questa frequenza. Possono infatti ridurre la frequenza, impedendoti così di utilizzare la legge di attrazione.

Attenzione alla musica che ascoltiamo

La musica è molto potente e se ascolti solo musica con testi che parlano di morte, tradimento, tristezza e abbandono probabile che tutto ciò interferirà con la tua vibrazione. Concentrati sulle parole nella musica, alcune possono ridurre la frequenza delle vibrazioni. Importante è ricordare che attiriamo le cose per cui vibriamo.

L’ambiente che ci circonda

Sia a casa che al lavoro se trascorri molto tempo in un ambiente non organizzato e sporco, sappi che questo ambiente influirà anche sulla frequenza delle vibrazioni. Migliora il tuo ambiente circostante, l’organizzazione e la pulizia. Prenditi cura di ciò che hai e segnalerai di poter ricevere di più.

Se vuoi fare il mio percorso di crescita personale “Perché lo meriti” leggi di più cliccando qui Continua a leggere

Cosa e come pensiamo

Ogni pensiero invia una frequenza all’universo e questa frequenza ritorna all’origine, quindi se hai pensieri negativi come scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto questo tornerà a te. Questo è il motivo per cui è importante prenderti cura della qualità dei tuoi pensieri e imparare a coltivare pensieri più positivi.

Cosa e come guardiamo

Quando guardi uno spettacolo, o un film o segui notizie, sulla sfortuna, la morte e il tradimento, il tuo cervello lo accetterà come realtà influenzando la tua frequenza. Scopri cosa ti fa bene e ti aiuta a vibrare più positivamente, spostando al tua attenzione.

Sentire la gratitudine

La gratitudine influenzerà positivamente la vibrazione e l’universo. Questa è un’abitudine che dovresti integrare nella tua vita, qui ed ora. Inizia a ringraziare per tutto, per le cose belle e anche per le cattive che ti lasciano comunque un insegnamento. La gratitudine apre la porta a cose buone e consente alla tua vita di svilupparsi positivamente.

Le parole che dici e come le dici

Se parli male, o dici il falso, ciò influenzerà la tua frequenza. Per mantenere un’alta frequenza, l’abitudine di lamentarsi, di far drammi e portare vittimismo deve essere eliminata. Assumiti la responsabilità delle tue scelte di vita!