Giuseppe Cirino Crescita personale Mindfulness

Autore, Motivatore, Sognatore. Credo nelle belle persone!

I 3 segnali più percettivi e sensibili dello zodiaco

Di solito le persone che reagiscono istintivamente in determinate situazioni seguono la “pancia” invece della razionalità. Questo è un comportamento che dovrebbe essere attribuito per primo ad alcuni segni zodiacali e dovrebbe essere definito, in molti casi, il più emotivo e sensibile. Se guardiamo agli aspetti più positivi l’agitazione emotiva è una qualità che può suscitare anche ammirazione, empatia e vicinanza emotiva. Alcuni segni zodiacali sono considerati freddi, altri premurosi e altri reagiscono in modo estremamente sensibile e le parole che usano sono sempre coerenti con i loro sentimenti e la loro interiorità.

Quali sono i segni che vengono definiti più sensibili?

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci devono essere trattati con cautela. Il segno dei Pesci è dedicato alla semplicità e alla flessibilità, quindi può essere facilmente in armonia con altre persone. Tuttavia, coloro che usano egoisticamente le buone qualità dei Pesci devono aspettarsi di combattere apertamente.

Bilancia

Nella lista riservata ai segni più sensibili dello zodiaco va menzionata la Bilancia con il suo profondo senso di equilibrio. La natura sensibile del segno della bilancia fa spesso provare, ai nati sotto questo segno, emozioni positive ed emozioni negative. Non amano perdere l’equilibrio.

Cancro

Le somiglianze con i Pesci sono evidenti perché sono entrambi segni d’acqua. Il cancro non è considerato unicamente uno dei tre segni zodiacali più emotivi e sensibili, ma anche uno dei segni più vulnerabili e in grado fornire aiuto concreto alle persone e alla loro interiorità. Dopo aver superato i suoi ostacoli di difesa del cuore, il cancro, diventa in grado di andare d’accordo con gli altri. In particolare le emozioni e i sentimenti del Cancro sono sempre puliti.

Se vuoi una consulenza di crescita personale, motivazione o confronto puoi prenotarla qui CONSULENZA

Giuseppe Cirino